RISULTATI QUESTIONARIO SODDISFAZIONE CLIENTI 2022

Concluso il questionario di soddisfazione inviato a tutti i nostri clienti, ecco i risultati ottenuti:

2. Come giudica la cortesia e la professionalità dei nostri commerciali? il 98% ha risposto soddisfatto
3. Come giudica l’attenzione prestata alle sue esigenze? il 96% ha risposto soddisfatto
4. Come giudica la cortesia e la professionalità dei nostri autisti? il 98% ha risposto soddisfatto
5. Come giudica la loro disponibilità ad incontrare le sue esigenze (orario, cordialità, competenza)? il 96% ha risposto soddisfatto
6. Come giudica la cortesia e la professionalità degli operatori in ufficio? il 98% ha risposto soddisfatto
7. Si ritiene soddisfatto del servizio che le viene erogato? il 97% ha risposto soddisfatto
8. Ritiene il prezzo richiesto adeguato al servizio reso? il 97% ha risposto adeguato
9. Consiglierebbe i servizi di ECOGIEFFE ad un suo amico/collega? il 97% ha risposto SI

Un grazie da parte di tutta Ecogieffe, tutte le risposte saranno prese in considerazione per migliorarci ulteriormente.